Dopo l'1-1 di ieri contro la Spal, Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di MondoPrimavera.com per analizzare il cammino dei suoi al Viareggio. "Non stiamo facendo bene in questo Viareggio, mi auguro che questi tre giorni ci facciano svoltare un po’, altrimenti sarà dura arrivare in fondo come abbiamo fatto nei due anni precedenti. Servirà un altro atteggiamento, un’altra voglia e un altro spirito". 

Da fuori, infatti, l’impressione è stata che i cambi siano stati dettati non da stanchezza, ma da una voglia di provare a scuotere la squadra. 
"L’unico alibi che può esserci è che finora ho provato a gestirli in modo da dare un’opportunità a tutti. Abbiamo usato queste tre gare per cercare di gestire un po’ le forze, però non mi sono piaciute le risposte di qualcuno. Lunedì ci ricompattiamo e speriamo di ripartire mercoledì con un altro spirito". 

Mercoledì sarà una partita da dentro o fuori: più che all’avversario, l’impressione è che l’Inter guardi in casa propria. 
"Sì, infatti il fatto di aver giocato queste tre gare per gestire le forze e valutare tutti è, appunto, perché non sappiamo chi affronteremo. Certamente, da ora in poi andranno avanti soltanto quelle forti".

Sezione: Giovanili / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 11:52 / Fonte: MondoPrimavera.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print