Stefano Pioli può sorridere. Marcelo Brozovic e Joao Mario, infatti, possono tranquillamente essere considerati abili e arruolabili per la trasferta in terra sarda. Lo conferma la Gazzetta dello Sport: "I due hanno lavorato a parte seguendo un programma prestabilito che non condizionerà il loro utilizzo domenica a Cagliari - si legge -. Brozovic e Joao Mario hanno svolto una serie di esercizi personalizzati per consentire l’assorbimento di piccoli affaticamenti. Nessun allarme dunque per la trasferta in terra sarda".

Secondo la rosea, quindi, il croato e il portoghese non mancheranno contro la squadra di Rastelli, ma è probabile che entrambi resteranno in panchina per far spazio a Ever Banega, che tornerebbe a giocare dal 1' come non gli accade dalla partita di Palermo. Per il resto, si va verso la conferma del 3-4-2-1, con Perisic e Icardi a completare il reparto avanzato assieme a El Tanguito. In difesa, tornerà Miranda a fare reparto con Medel e Murillo. A centrocampo, confermata la diga Gagliardini-Kondogbia, più Candreva e D'Ambrosio esterni.

 

LA PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D'Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi.

Sezione: Copertina / Data: Ven 03 marzo 2017 alle 11:22 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print