"Il Bologna è una squadra ben strutturata e ben allenata. Al di là di questo dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra partita, essere efficaci e continuare la nostra risalita. Dobbiamo pensare a una partita alla volta". Esordisce così Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset Premium nell'intervista alla vigilia del match contro il Bologna.

"Lavorare senza le coppe? Avere settimane pulite e prepararsi bene ci permette di arrivare con le situazioni chiare, ma comunque possiamo controllare solo le nostre prestazioni e i nostri risultati. Dobbiamo puntare su noi stessi e vincere più partite possibili".

Sugli scontri diretti e i giocatori non disponibili: "Dobbiamo arrivarci con una buona classifica e quindi vincere le gare che li precedono. Brozovic, gli squalificati e i diffidati? Preferisco sempre avere più scelte possibili. Certo, mi dispiace non avere Icardi, Kondogbia e Brozovic ma ho a disposizione una rosa valida e dobbiamo pensare alla partita e a fare il meglio per vincere".

Infine, un giudizio su Andrea Pinamonti: "È un ragazzo con delle qualità, sta crescendo bene. Sta bene con noi e lavora bene, è un'arma in più che abbiamo".

Sezione: Copertina / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 13:04 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print