Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma e ora in forza allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, ha parlato in esclusiva 'L'ultimo Uomo', toccando anche temi in chiave... nerazzurra. "A Roma ho vissuto tre anni fantastici: la gente, la città, tutto. Mi piacerebbe tornare un giorno. Quando mi hanno detto dell’interessamento dei giallorossi sapevo che era solo l’inizio: non ti accontenti mai di quello che senti dire, sai che se vuoi prenderti quelle cose, allora devi dimostrare tantissimo".

Chi l’ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini.
"È uno che rispetto tantissimo perché è un grande professionista e non mi dispiacerebbe tornare a lavorare con lui, un giorno".

L’importanza di Spalletti nella sua crescita.
"Mi sono sempre trovato benissimo con lui. Però poi ha firmato per l’Inter e allora ho capito che anche io sarei dovuto andare via perché il nuovo allenatore non mi avrebbe dato la continuità e la fiducia di Spalletti. Il problema è che eravamo in tre, e quei due che stavano al mio fianco (De Rossi e Strootman, ndr) stavano giocando benissimo. Era dura togliere uno di loro".

Sezione: Copertina / Data: Ven 10 novembre 2017 alle 11:38 / Fonte: L'Ultimo Uomo
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print