Ospite d'onore venerdì scorso per i 15 anni di attività dell'Inter Club 'Roberto Vecchioni' di Stradella, presso l’agriturismo “Corte Montini", Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, è stato accolto al suo arrivo nel salone principale da 150 tifosi, alcuni dei quali, tra i tavoli, lo hanno salutato con il coro "Un presidente, abbiamo solo un presidente".
Durante la serata, Moratti, parlando del libro "Album di famiglia" scritto da Italo Cucci, ha rivelato: "E' stata una sua idea, che poi ha avuto la cortesia di avvisarmi prima che andasse in stampa e farmelo vedere. E’ un libro molto ben fatto, con delle bellissime immagini, che racconta la storia della mia famiglia".

Parlando della dinastia familiare che ha portato la Beneamata in cima al mondo tre volte, Moratti aggiunge: "Io e mio padre ci siamo trovati a guidare la società in periodi diversi, ma entrambi abbiamo avuto la fortuna di aver conseguito importanti successi", le sue parole mentre sul televisore in sala scorrevano i video del Triplete del 2010.
Un amore per i colori nerazzurri che continua, nonostante il cambio di proprietà: "Continuo a seguirla", assicura l’ex presidente, che durante tutta la serata non si è sottratto ad autografi e selfie con i tifosi. Lo riporta La Provincia Pavese. 

Sezione: Copertina / Data: Lun 26 febbraio 2018 alle 11:00
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print