Aspettando Medel, potrebbe essere arrivato il momento di M’Vila. La Gazzetta dello Sport crede nella possibile maglia da titolare per il francese, apparso in crescita di condizione. "In difesa Andreolli potrebbe prendere il posto di uno tra Ranocchia e Vidic - si legge - , in attacco non ci sono alternative a Icardi-Botta. I nerazzurri torneranno a Washington subito dopo il match. A meno di un’improbabile vittoria nel girone (servono i tre punti e la sconfitta dello United contro il Real), la squadra – che ieri ha impiegato molto più tempo per arrivare in pullman a Philadelphia a causa del traffico – domani si imbarcherà su un volo che via Francoforte la riporterà a Malpensa lunedì. Mazzarri darà due giorni di riposo". Ecco i 22 previsti.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; D'Ambrosio, Jonathan, M'Vila, Krhin, Dodò; Botta, Icardi.
Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Silvestre, Kuzmanovic, Taider, Obi, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Schelotto, Laxalt, Mbaye, Puscas, Bonazzoli.
Allenatore: Mazzarri.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Keita, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic.
Panchina: Svedkauskas, Lobont, Astori, Romagnoli, Golubovic, Balasa, Somma, Calabresi, Emanuelson, Salilh Uçan, Paredes, Nainggolan, Sanabria, Borriello, Totti. 

Sezione: News / Data: Sab 02 agosto 2014 alle 10:07 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print