Dopo la 'cotta' Gimenez, l'Inter torna al suo primo amore: Stefan De Vrij. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero tornati a puntare con decisione l'olandese in vista della prossima stagione anche perché la strada che conduce all'uruguaiano dell'Atletico Madrid resta piuttosto accidentata. Le quotazioni di De Vrij, in scadenza con la Lazio nel prossimo giugno e ancora non convinto del rinnovo, sembrano dunque aver ripreso decisamente quota nelle ultime settimane.  

L'arrivo a zero di uno come l'ex Feyenoord sarebbe decisamente un affare per l'Inter. "L’olandese è arrivato a poco più di sei mesi dalla scadenza naturale del contratto e da gennaio potrà firmare per un altro club - conferma il Corsport -. Inutile dirlo, è uno dei parametri zero più appetibili in giro per l’Europa. Lotito e Tare da tempo stanno trattando con il difensore e con la società che lo rappresenta, la Seg, per ottenere un rinnovo con tanto di clausola rescissoria. Il problema è che le parti non hanno ancora raggiunto un accordo sulla cifra: il patron biancoceleste vorrebbe che fosse piuttosto alta, mentre De Vrij pretende l’opposto. E siccome non è stato finora accontentato, non ha firmato. Adesso il tempo gioca contro la Lazio che di fatto è con le spalle al muro e pretende di avere una risposta entro Natale".

Oltre all'Inter, anche tanti club di Premier League hanno messo gli occhi su De Vrij. Sulle sue tracce ci sono il Manchester United, il Manchester City e pure l'Everton. "Il club di corso Vittorio Emanuele lavora per averlo a giugno, a parametro zero. Qualche contatto con l’agente di Stefan c’è già stato", chiude il Corriere.

 

Sezione: Copertina / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print