Negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Domenico Criscito come possibile nuovo rinforzo per l'out mancino della difesa interista (anche se l'ex Genoa è in grado di giocare anche al centro), considerando che Yuto Nagatomo e Danilo D'Ambrosio, molto probabilmente, saluteranno Appiano Gentile nel corso delle prossime settimane.

Per fare il punto circa il futuro del classe '86 campano, FcInterNews ha intervistato il suo agente Andrea D'Amico. Ecco le sue dichiarazioni, interpellato sull'ipotesi Inter: "Al momento sono voci infondate, quindi non posso commentare un qualcosa che non esiste. Lasciare lo Zenit San Pietroburgo? Stiamo parlando sicuramente di una grande società, con un enorme potenziale. Non so se Domenico andrà via o meno, dipenderà da tantissime cose".

Si prosegue a considerare la possibilità di vestire la maglia nerazzurra: "Non conosciamo le intenzioni dell'Inter, bisognerebbe chiedere ad Ausilio. Ripeto, al momento sono discorsi prematuri. L'eventualità di un trasferimento all'Inter dipenderebbe poi da vari fattori: il tipo di offerta, la formula... Al momento non c'è nulla di concreto".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 30 luglio 2015 alle 18:15
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print