Nuovo aggiornamento in merito alla vicenda Inter-Galatasaray proveniente dalla Turchia. Il portale Acunn riferisce di un intreccio riguardante la situazione di Felipe Melo e quella di Alex Telles: l’Inter avrebbe rivelato la propria intenzione di riscattare il terzino brasiliano e per abbassare gli 8,5 milioni della clausola avrebbe proposto un ritorno di Felipe Melo in Turchia. Si vocifera, sempre dalla Turchia, che l'Inter offrirebbe 5 milioni scarsi e il centrocampista per avere la totalità del cartellino del terzino sinistro brasiliano.

Il Galatasaray sarebbe tentato da questo comeback del mediano brasiliano, ma per rendere possibile ciò l’ex Fiorentina dovrebbe abbassarsi l’ingaggio, viste le condizioni finanziarie in cui versa il club giallorosso. Tante le alternative tecniche provate da Hamzaoglu in questa stagione per colmare il vuoto lasciato da Melo e nessuna all’altezza: questo spingerebbe ad un ritorno del Comandante, acclamato dai tifosi turchi. 

In passato il giocatore aveva negato un suo possibile ritorno in Turchia, però si era parimenti parlato di un possibile sconto di un milione da parte del Galatasaray per il riscatto di Telles: le due cose potrebbero dunque divenire parte della stessa operazione. Il tutto dipenderà dalla volontà del giocatore ex Juventus.
 

Sezione: Copertina / Data: Mar 05 aprile 2016 alle 12:47
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print