E' un fiume in piena Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, che in poche ore ha rilasciato due interviste avvelenate ai media brasiliani, chiacchierate nelle quali ha denunciato la situazione paradossale che sta vivendo il suo assisito all'Inter.
Nello specifico, il procuratore, parlando a Radio Globo, ha confermato di aver avuto dei colloqui con Modesto Roma, presidente del Santos, club che riabbraccerebbe volentieri il suo figliol prodigo: "Parlo con lui costantemente. Tutti sanno che lo stipendio che riceve Gabriel all'Inter non è sostenibile dal Peixe, nessun club può permetterselo. Sono stato contattato da un club di Rio e uno di Minas per il prestito di Gabriel, ma non posso garantire nulla: quello che voglio è che il mio cliente non sia più umiliato".
Ma perché Gabigol non sta avendo lo spazio che meriterebbe? A questa precisa domanda Ribeiro risponde così: "Neanche l'Inter sa rispondere. È arrivato dal Brasile, hanno detto che non era apposto fisicamente, ma ora è in gran forma. La verità è che non gli hanno dato nemmeno una chance. Gabriel era il titolare al Santos, è stato convocato dal Brasile, con cui è stato campione olimpico, e poi venduto per un valore straordinario. Risolveremo la situazione nel mese di gennaio. Ha un contratto di cinque anni, che non significa che debba essere titolare. Ora è infelice". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 14 dicembre 2016 alle 22:31
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print