Non si registrano novità significative riguardanti Ivan Perisic, obiettivo di mercato dichiarato dell'Inter di Roberto Mancini. Anzi, al momento tutto risulta clamorosamente bloccato e, senza la cessione di Xherdan Shaqiri, è difficile prevedere passi in avanti imminenti.

A giocare in sfavore del club di Corso Vittorio Emanuele, oltre la situazione del nazionale svizzero, c'è inoltre la ferrea volontà da parte del Wolfsburg di trattenere tutti i big (compreso ovviamente anche l'ex Borussia Dortmund), non volendo inoltre garantire alcun tipo di sconto sul prezzo del cartellino. In tutto questo, cosa pensa e qual è lo stato d'animo del classe '89 di Spalato?

Secondo quanto appreso da FcInterNews, il diretto interessato non sta seguendo con ansia l'evolversi della vicenda, rimanendo estremamente tranquillo e restando a disposizione del tecnico Dieter Hecking​ (come già ampiamente spiegato nelle scorse settimane, quasi impossibile che giocatore e club di appartenenza arrivino allo scontro), anche se il proprio desiderio resta quella di vestire la maglia dell'Inter. Insomma, dal fronte Perisic filtra calma apparente, ma per cambiare questa fase di stallo servirà una forte segnale da parte di Corso Vittorio Emanuele. Perché il Wolfsburg, si sa, è tutto fuorché un cliente semplice.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 04 agosto 2015 alle 20:27
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print