Il rapporto tra l'Inter e Rodrigo Palacio continuerà anche oltre l'attuale scadenza del contratto oppure questa sarà l'ultima stagione del classe '82 di Bahía Blanca con la maglia nerazzurra? Domanda a cui al momento non è facile rispondere, considerando che una decisione definitiva verrà presa gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, la società di Corso Vittorio Emanuele e l'entourage del giocatore avranno un primo contatto tra dicembre e gennaio, per poi aggiornarsi durante il prosieguo del 2016. Al momento non si registrano discorsi avviati con qualche club, anche se l'interesse da parte del Boca Juniors è confermato, con un primo tentativo che potrebbe esserci già nel prossimo mercato invernale.

Tornando alla trattativa (che comunque non può essere ancora considerata come tale) tra l'Inter e il Trenza, la decisione verrà presa in totale tranquillità, considerando che il rapporto tra le parti (giocatore, staff tecnico e dirigenziale) è assolutamente ottimo. Ovviamente l'attaccante argentino punterebbe al rinnovo (attuale scadenza giugno 2016), cercando di strappare almeno un prolungamento annuale per far parte ancora di un'Inter, a differenza delle ultime stagioni, che oggi mira a traguardi importanti.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 12 ottobre 2015 alle 18:01
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print