Domani sarà una giornata chiave per Fredy Guarin, in uscita dai nerazzurri. Anche dall'eventuale e probabile cessione del colombiano dipenderà l'innesto da fare in attacco. Ausilio infatti si sta muovendo per una seconda punta da regalare a Mazzarri. 

In Spagna nella giornata di oggi si è parlato di affare vicino alla conclusione tra Inter e Valencia per il colombiano. Secondo quanto raccolto da FcInterNews i nerazzurri e il club spagnolo starebbero ancora discutendo dei termini dell'operazione. Guarin intanto aspetta anche il volere di Mazzarri, per capire se l'addio all'Inter sarà necessario al 100%, con le scelte del tecnico che per ora fanno propendere per questa soluzione. 

Due gli ostacoli per la buona riuscita dell'operazione sull'asse Milano-Valencia, anche se la distanza non pare incolmabile e i club si dovrebbero venire incontro. Il primo è legato alla formula del passaggio in Spagna del Guaro, con il Valencia che offre sempre un prestito con diritto di riscatto importante. Invece l'Inter chiede un obbligo di riscatto per lasciar partire l'ex Dragoes

Un'altra difficoltà è legata al ricco ingaggio del giocatore, sopra i 3 milioni compresi i bonus. Il club di Peter Lim potrebbe chiedere un aiuto all'Inter per pagare lo stipendio a Guarin, riscontrando per ora un no secco da parte della dirigenza di Corso Vittorio Emanuele.  

Domani sarà una giornata decisiva, da dentro fuori. Guarin aspetta l'Inter e Mazzarri, con il Valencia in pressing. Due le difficoltà, ma tra club la distanza non sembra incolmabile. Una uscita in attesa del rinforzo in attacco. Tutto in 24 ore. 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 31 agosto 2014 alle 23:09
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print