Qualora arrivassero (ipotesi molto probabile), l'Inter le prenderebbe certamente in considerazione. C'è attesa per le eventuali offerte per Marcelo Brozovic, allo stato attuale delle cose uno dei probabili partenti per permettere alla società di 'fare cassa' per poi operare in entrata e mettere a disposizione di Roberto Mancini quei 2-3 nuovi interpreti in grado di aumentare il livello della rosa attuale.

Le recenti parole di Miroslav Bicanic (agente del classe '92 di Zagabria) sono state chiarissime, rivolte a ottenere un contratto migliore e maggiormente remunerativo rispetto a quello attuale (1,2 milioni di euro fino al 30 giugno 2019), ma le parti - almeno per il momento - sono ancora distanti.

C'è infatti già stato un contatto tra il procuratore del nazionale croato e la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, ma la proposta presentata non è stata ritenuta soddisfacente dal primo, che ha quindi declinato la stessa ribadendo la volontà di strappare cifre più importanti. L'Inter, dal canto proprio, resta in attesa di offerte consistenti per il proprio centrocampista, per il quale chiede almeno 25 milioni di euro.

Difficile, quasi da escludere, un'operazione a cifre inferiori. Anche se per il momento non sono arrivate delle proposte concrete (Chelsea e, soprattutto, Arsenal non hanno ancora sferrato l'assalto decisivo). Nel frattempo il Mancio 'spera' in questa cessione (al pari di quelle di Samir Handanovic e Jeison Murillo), per evitare di dover dire addio a Joao Miranda, Mauro Icardi e, soprattutto, Ivan Perisic. Quest'ultimo il vero incedibile del coach di Jesi.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 17:08
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print