Fondamentale per il Paris Saint-Germain, obiettivo di mercato dell'Inter. O forse sogno, considerando che mezza Europa sarebbe pronta, a dir poco, a farsi avanti qualora si presentasse la possibilità di una partenza dalla Capitale francese. Una possibilità sicuramente non remota e che potrebbe diventare concreta a giugno. Quale sarà, quindi, il futuro di Marco Verratti?

Difficile sbilanciarsi ora, ma qualche segnale il giocatore, attraverso le recenti uscite del suo agente, lo ha mandato. Non sarà comunque facile lasciare il PSG, perché la società francese ha dimostrato di saperci fare con i giocatori con il 'mal di pancia' (vedi Edinson Cavani). Tornando invece al club di Corso Vittorio Emanuele, non è ovviamente un mistero che il classe '92 di Pescara sia un grande obiettivo di Suning Group, che punta a giocatori italiani, giovani e pronti sin da subito per essere protagonisti.

Come detto, tante però le squadre interessate al nazionale italiano. In Serie A, oltre ai nerazzurri, c'è la Juventus. In Premier League il Chelsea di Antonio Conte, mentre in Spagna il Barcellona ci sta pensando. Al pari del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti in Bundesliga. Insomma, in caso di addio a Parigi sarà bagarre. L'Inter dovrà sgomitare per strappare il di PSG e diretto interessato. E parecchio.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 gennaio 2017 alle 22:09
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print