Nonostante la stagione non sia ancora terminata, con l'Inter impegnata a giocarsi le ultime chance di qualificazione alla prossima Europa League, si può dire che il mercato sia già arrivato al kick-off, con la dirigenza nerazzurra pronta ad accontentare, nel limite del possibile, il tecnico Roberto Mancini nel corso della prossima estate.

Tra i tantissimi nomi accostati al club di Corso Vittorio Emanuele per il centrocampo figura anche Allan Marques Loureiro, centrocampista brasiliano che in questi tre anni all'Udinese si è guadagnato l'attenzione di molti club. Inter in primis. Come noto, tanti sono i club interessati al classe '91 di Rio de Janeiro (anche esteri), con la Fiorentina che in Italia sembra pronta a duellare con il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio. 

Secondo quanto constatato da FcInterNews, l'Inter è però in netto vantaggio sul club toscano, e per il giocatore non sarebbe un problema calarsi in una realtà senza impegni europei, in quanto il club nerazzurro rappresenterebbe, in ogni caso, una svolta molto importante per la propria carriera. La trattativa tra Udinese e Inter sarà sviluppata nel corso delle prossime settimane, con l'obiettivo di raggiungere l'accordo e regalare a Mancini l'attuale mediano friulano per la prossima stagione.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 26 marzo 2015 alle 18:58
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print