Il primo è stato accostato ai colori nerazzurri proprio nell'ultimo periodo, per il secondo manca solo l'annuncio per il nuovo contratto e il terzo, chissà, a suon di prestazioni potrebbe meritarsi una conferma che, fino all'estate scorsa, sembrava ormai lontana: trattasi di Antonio Candreva, Samir Handanovic e Yuto Nagatomo, tutti assistiti dal noto procuratore Federico Pastorello, che in questa intervista concessa a FcInterNews fa il punto sull'esterno della Lazio e sui due elementi di casa Inter.

Le sue parole: "Posso smentire le voci che vorrebbero Candreva vicino all'Inter. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma. Ho letto anche io sui giornali e sentito di questa possibilità tramite i vari organi di informazione, ma non c'è nulla. Per quanto riguarda Handanovic, tutto sarà definito tra dicembre e gennaio. Un accordo per 4 anni? Dobbiamo ancora discutere sulla durata".

Chiusura dedicata al classe '86 di Saijō, espulso nel match di ieri sera contro il Napoli: "Parleremo con l'Inter anche di Yuto, ma senza alcuna fretta. La società, comunque, ha aperto circa il rinnovo del contratto (attuale scadenza 2016, ndr). La situazione è cambiata".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 dicembre 2015 alle 11:22
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print