Dal ritiro in Andalusia, dove l'Inter sta preparando il primo impegno di campionato del 2017, l'attaccante nerazzurro e della Nazionale Eder ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Stiamo lavorando bene per dare continuità ai risultati conseguiti prima della sosta. Sappiamo quanto sia importante a Udine, quindi stiamo lavorando bene. L'Udinese sta facendo bene, è tosta e in forma, ma lo siamo anche noi: sarà difficile, ma dobbiamo andare lì per vincere".

Nuova Inter anche grazie al cambio di tecnico: "Da quando è arrivato mister Pioli, cura ogni minimo dettaglio e anche in questo ritiro è così. Ieri abbiamo fatto test fisici e giocato il triangolare a La Lìnea, stiamo lavorando davvero intensamente. Le idee del mister, quando riusciamo a metterle in campo, portano risultati. Lavorando di squadra e con la tensione giusta, sappiamo di essere una squadra forte. Lo stiamo dimostrando ma dobbiamo dare continuità". 

Fiducia nel terzo posto, che vorrebbe dire Champions League: "Dobbiamo crederci - dice Eder -, ci sono ancora 60 punti a disposizione, dipende da noi. Al 2017 non chiedo nulla di personale, ma per la squadra. Se la squadra va bene, fa bene anche il singolo. Dobbiamo lavorare sempre al 100%, sia chi gioca sia chi subentra. Cerco di farmi trovare pronto anche se i compagni davanti sono forti". Chiusura sulle voci di mercato: "Ho sentito anche io, sono cose che lascio al mio procuratore. Non voglio cambiare a gennaio, ma vediamo, nel calcio non si sa mai. Fino a fine gennaio tutto può succedere, ma sono concentrato sull'Inter".

Sezione: Copertina / Data: Gio 05 gennaio 2017 alle 10:54 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print