Impatto notevole per Milan Skriniar all'Inter. Il giovane centrale slovacco sta smentendo chi nutriva dei dubbi sul suo conto, grazie a una pre-season ben oltre le aspettative, schierato titolare inamovibile da Luciano Spalletti al fianco di Joao Miranda. Pertanto non può che essere soddisfatto Karol Csonto, agente del classe '95 che in esclusiva per TuttoMercatoWeb ha raccontato le prime settimane del proprio assistito con la maglia nerazzurra: "Siamo molto felici per come stanno andando le cose, tutto procede al meglio. Abbiamo firmato un lungo contratto fino al 2022 con un grandissimo club come l'Inter. Non possiamo non essere soddisfatti, l'arrivo a Milano rappresenta un grande passo per la sua carriera".

Titolare durante l'estate, ovviamente l'obiettivo sarà conservare il posto anche con l'inizio della stagione ufficiale.
​​​​​
"Certamente. Milan punta a giocare il maggior numero possibile di partite ed essere un titolare di questa Inter. Vuole fare il massimo e raggiungere gli obiettivi stagionali insieme alla squadra, anche in ottica Mondiale: la Russia è il grande traguardo personale".

Nel frattempo il lavoro con Spalletti procede al meglio.
"Il rapporto con il mister è ottimo. Spalletti gli sta dando grande fiducia e sono sicuro che migliorerà ulteriormente dopo il grande lavoro fatto da Giampaolo".

Per quanto riguarda questa l'Inter che sta nascendo, la Champions League deve essere considerato il traguardo obbligatorio?
"La squadra è molto forte, ha grandi qualità. Inoltre c'è Perisic: se restasse, l'Inter potrebbe fare veramente molto bene. Credo che ci siano tutte le carte in regola per arrivare in Champions League oppure, perché no, anche al titolo".

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 agosto 2017 alle 00:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print