Seconda presenza in maglia nerazzurra per Rey Manaj, attaccante classe 1997: dopo i cinque minuti finali della gara d’esordio contro l’Atalanta, ecco che contro la Sampdoria, il 4 ottobre scorso, l’albanese è stato mandato in campo da Roberto Mancini per quasi venti minuti. Anche se a piccoli passi, la crescita è sotto gli occhi di tutti, tanto da poter ipotizzare una possibile convocazione in nazionale in vista della fase finale in Francia il prossimo giugno, dato che l'Albania di mister De Biasi ha ottenuto la qualificazione lo scorso fine settimana. FcInterNews.it ne ha parlato con il procuratore del giocatore, Alberto Fontana, che collabora con l'agenzia Pastorello and Partner.

Fontana, crede che Manaj possa essere convocato nella Nazionale albanese in vista dell’Europeo?
“Dipende da quello che succederà da qui a maggio. De Biasi segue Rey costantemente: poi, ovvio, starà al ragazzo mettersi in mostra quanto più possibile, tenendo in considerazione il fatto che la squadra che è arrivata alla qualificazione è un gruppo solido e ben amalgamato. Comunque, vedremo cosa succederà: c’è tempo e spazio per il verificarsi di qualsiasi scenario…”.

Chiudiamo con la situazione contrattuale di altri due nerazzurri: Nagatomo e Handanovic.
“Sono due situazioni differenti. Su Nagatomo, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, al momento, non ci sono novità. Fa parte del gruppo nerazzurro e per adesso va bene così. Su Handanovic credo, invece, che ci siano tutti i presupposti per proseguire per più anni con l’Inter. Verso fine anno potrebbero esserci novità”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 13 ottobre 2015 alle 13:58
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print