Rumors di mercato dell'ultima ora parlano di un forte interessamento del Fenerbahçe nei confronti di Fredy Guarin, centrocampista colombiano diventato estremamente importante dopo l'arrivo di Roberto Mancini. Per fare il punto circa il suo futuro e per parlare degli obiettivi personali e di squadra FcInterNews ha contattato il suo agente Marcelo Ferreyra.

Sig. Ferreyra, nelle ultime ore si è parlato di un forte pressing da parte del Fenerbahçe per Guarin. Avete sul tavolo un'offerta concreta del club turco? Il tecnico Vitor Pereira lo conosce molto bene...
"No, assolutamente. Non c'è nulla di concreto riguardo alla società giallo-blu. Non so se il club turco voglia realmente Fredy, ma quello che posso dire è che a noi non è arrivata alcuna offerta".

Si può dire, quindi, che il giocatore resterà sicuramente all'Inter?
"Non stiamo assolutamente cercando una nuova sistemazione per Fredy, lui è estremamente felice all'Inter. Vuole rimanere a Milano, ha un bellissimo rapporto con mister Mancini e sta lavorando solo ed esclusivamente per far bene con la maglia nerazzurra. Vuole vincere a Milano".

Guarin concluderà la carriera all'Inter: possibilità lontana o verosimile?
"Il calcio è difficile da decifrare, il destino è il destino... Quindi è complicato rispondere a questa domanda. Ha un contratto in scadenza nel 2017 e, come detto, lui vuole rimanere all'Inter. Il suo sogno è vincere con questa maglia, lui ha solo questo in testa".

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Lun 15 giugno 2015 alle 16:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print