Scena ben poco edificante alla fine di Sassuolo-Inter. Icardi e Guarin sono andati a consegnare le loro maglie ai tifosi presenti al Mapei, ma per contro se le sono viste restituire in modo brusco. E' partito così un battibecco, in cui agli attacchi dei tifosi il colombiano ha risposto battendosi il petto, per sottolineare il proprio impegno, mentre l'argentino ha reagito puntando il dito e con parole forti. Inutile il tentativo di Ranocchia di frenare soprattutto Icardi, che ha continuato a battibeccare da vicino con quel gruppetto di tifosi. Dalla curva sono anche partiti cori offensivi verso l'argentino. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 01 febbraio 2015 alle 14:33
Fabio Costantino / Twitter: @F79rc
vedi letture
Fabio Costantino
autore
Fabio Costantino è giornalista pubblicista dal 2009, direttore responsabile e co-fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e oggi si occupa della gestione della redazione e di tutto ciò che la riguarda.