Ormai sta diventando una routine quotidiana parlare del promettente centrale del Palermo Simon Kjaer: tutti lo vogliono e molti club sono decisi a formulare un offerta, ma fino a questo momento nulla trapela, e anzi il patron rosanero, Maurizio Zamparini nega con decisione l'interesse della Juve sul giocatore.

"Leggo tante cose sul nostro difensore Kjaer, ma posso garantire che non c'è stato alcun interesse della Juve per lui, in estate vedremo cosa può accadere, il ragazzo ha una clausola precisa (12 mln), ed è monitorato anche all'estero" - rivela Zamparini. Quello che è certo che l'nter apprezza molto il centrale del Palermo e per giugno potrebbe servire come nuovo innesto in difesa, ma ancora non si può parlare di trattativa vera e concreta.

Inoltre, il presidente rosanero ha parlato anche di scudetto: "La Juventus vincerà lo scudetto - spiega Zamparini - ma domani vorrrei che vincesse il mio Palermo. Abbiamo bisogno di un po' di fortuna, che qualcosa giri bene, e poi potremo dire la nostra in campionato".

Sezione: News / Data: Sab 03 ottobre 2009 alle 13:40
Autore: Franco De Simone
vedi letture
Print