Ormai sono mesi e mesi che passano, il pressing dell'Inter è sempre più asfissiante. Paulinho è un obiettivo sottolineato in rosso da tempo sulla lista di Marco Branca e Piero Ausilio, con l'ok di Stramaccioni. E dopo aver tentato l'assalto a luglio, ora si sta lavorando per chiudere il suo acquisto per gennaio. Interpellato da proposito della Seleçao in queste ore, proprio Paulinho ha parlato anche del suo futuro e della possibilità di volare in Europa, destinazione Inter, da gennaio.

Queste le parole del centrocampista: "Se è vero che vado di certo all'Inter? Ho già parlato diverse volte su questa eventualità e sono stato chiaro. Ho detto che abbiamo firmato il rinnovo, con il Corinthians. E ho dato la mia parola: fino al Mondiale per club resto al Timao. Confermo che l'Inter mi aveva cercato dopo la Libertadores, mi volevano. E avevano fatto un'offerta - riporta FcInterNews -. Ma io con la mia famiglia ho deciso di restare al Corinthians.

Ora è molto difficile dire se andrò via a gennaio, dopo il Mondiale, o se resto - riporta FcInterNews.it come primo sito italiano -. Dipenderà dal mio momento, da quello del Corinthians, da diversi fattori. L'unica certezza è che resto fino al Mondiale", conclude Paulinho. La sensazione è che dopo l'appuntamento intercontinentale, Paulinho possa seriamente lasciare il Brasile. L'Inter lo sa, ci crede e sta lavorando per chiudere tutto definitivamente. Non è facile, ma Paulinho è qualcosa in più di un obiettivo...

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 agosto 2012 alle 13:11
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print