Ai microfoni de IlSussidiario.net, Sandro Mazzola ha spezzato una lancia in favore di Branca e Ausilio esaltando il mercato dell'Inter: "All'inizio ero molto scettico anche io ma dopo gli ultimi acquisti la dirigenza merita un voto positivo. Dopo aver preso dei giocatori utili a Stramaccioni i nerazzurri sono vicinissimi alla Juve. Penso che Gargano sia l'acquisto giusto, è un giocatore importante e soprattutto serve molto in un reparto fatto da giocatori non più giovani. Cassano-Pazzini? È sempre difficile fare degli scambi con il Milan. Di certo Pazzini serve al Milan e Cassano potrebbe servire all'Inter, ma dipende solo da lui. Se ha la testa, se ha la voglia giusta, può essere importantissimo per l'Inter".

Un parere inoltre sul possibile arrivo di un vice-Milito: "Ma non scherziamo - dice Mazzola -, si sta esagerando. All'Inter c'è già Palacio che può fare quel ruolo e soprattutto sarà un giocatore importante per i nerazzurri. Andreolli? Penso sia un ottimo giocatore, può rimpolpare la batteria dei centrali difensivi anche se l'Inter sta bene così anche in difesa".

Si chiude parlando delle probabili partenze di Maicon e Julio Cesar: "Io penso che la cessione di entrambi sia un colpo duro per i tifosi dell'Inter per tutto quello che hanno dato. Ma è giusto cambiare".

Sezione: News / Data: Dom 26 agosto 2012 alle 14:01
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print