Fernando all'Inter, tutto si riapre. Durante gli incontri per il trasferimento in nerazzurro di Alvaro Pereira infatti, Marco Branca e la dirigenza del Porto hanno parlato anche del centrocampista brasiliano, vecchio pallino della dirigenza di Corso Vittorio Emanuele. Di lui ha parlato benissimo anche Fredy Guarin, suo ex compagno che sarebbe felice di riabbracciare anche a Milano. E per parlare dello stato della trattativa, FcInterNews.it ha contattato in esclusiva la Onsoccerinternational, società che gestisce gli interessi del giocatore, per sapere se è reale la possibilità che l'Inter stia negoziando contemporaneamente i due calciatori. 

Inter e Porto stanno parlando di Pereira. Si tratta anche per Fernando? 
"Sì... è possibile". 

Ma avete già parlato con Marco Branca? 
"No, ancora no. Ma è normale che se la trattativa dovesse andare avanti lo faremmo perché dovremmo sistemare i dettagli del contratto del calciatore".

Avete parlato con Fernando? Qual è la sua opinione riguardo l'Inter?
"Naturalmente abbiamo parlato col giocatore. E' ovviamente felice dell'interesse dell'Inter, è un grande club europeo e per lui aumenterebbero anche le possibilità di raggiungere la Seleçao brasiliana, visto che la maglia dell'Inter ha un peso leggermente maggiore rispetto a quella del Porto". 

Chiudiamo con una percentuale. Quante possibilità ci sono di vedere Fernando in nerazzurro? 
"Diciamo che tutto è possibile...".


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 17 agosto 2012 alle 19:44
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print