Importante novità proveniente dalla Cina. Come informa la famosa azienda CRCC, il Presidente Massimo Moratti starebbe pensando al nuovo stadio dell'Inter. Ci sarebbe infatti stato un incontro tra il numero uno del club nerazzurro e Hu Feng Chao Meng, uomo più importante della società di costruzioni, in attesa di capire se può essere intrapresa questa strada per il futuro dell'Inter. In Cina si dicono ben felici eventualmente di poter portare avanti questa iniziativa, che farebbe il bene della società di costruzioni ma anche dell'Inter. Approfittando del viaggio in Indonesia Moratti è stato anche in Cina, si legge sui media cinesi, il numero uno della Saras ha incontrato il presidente della China Railway Construction, interessato a partecipare alla costruzione del nuovo stadio nerazzurro. La visita in Asia di Moratti, quindi, potrebbe avere anche un duplice scopo, ovvero non solo far promozione al marchio, ma anche avviare collaborazioni commerciali di questo tipo.

Nell'occasione il presidente dell'Inter ha anche regalato a Feng Chao Meng la seconda maglia dell'Inter, rossa (confermata quindi la nostra anticipazione sul colore): che sia un segnale di vicinanza alla Cina, che ha nel colore rosso proprio la sua bandiera?

Non solo: tutti i tasselli sembrerebbero andare al proprio posto anche con l'ingaggio di Fassone. Il dirigente, infatti, avrebbe agganci forti in Cina, ha partecipato al lancio del primo Juventus Club proprio nel paese asiatico, e alla costruzione dello Juventus Stadium. Passato al Napoli ha contribuito al rilancio del brand Napoli e ora potrebbe essere l'uomo del rilancio del marchio e stadio Inter. Tutti i tasselli cominciano a combaciare...

Riccardo Gatto - Domenico Fabbricini

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 maggio 2012 alle 18:55
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print