Leonardo all'Inter? Le voci, soprattutto in Francia, continuano a spingere verso questa soluzione, si dice che tra lui e Moratti i contatti siano sempre più fitti e che un suo ritorno da dirigente sia più che credibile. Ipotesi a cui l'allenatore del Paris Saint Germain Carlo Ancelotti non vuole credere: "Abbiamo iniziato un progetto, stiamo bene con lui, lavoriamo insieme e non abbiamo intenzione di lasciare nulla di incompiuto".

Fa eco al tecvnico anche Thiago Motta, ex interista da gennaio: "Spero che Leonardo non vada via, credo che qui a Parigi avremo un futuro bello, il presidente sta cercando di costruire una buona squadra per i prossimi 5 anni e vorrei che lui rimanesse perché quando lavora lo fa bene".

Thiago Motta poi parla anche dell'Inter. E le stoccate non mancano da parte dell'italo-brasiliano: "Con la società avevo previsto di andare via un po' prima, non è successo solo per l'arrivo di Gasperini. L'ha chiesto lui alla società di tenermi. Questo mi ha fatto un po' male, perché non meritavo un simile trattamento".

A Thiago Motta viene poi chiesto dei clan nello spogliatoio, lui si riferisce subito agli argentini: "Beh, Samuel per me è una persona bravissima. Con Zanetti ho sempre avuto un rapporto normale. Con Cambiasso e gli altri diciamo che non sono un amico, ma ho sempre avuto rispetto nel lavoro. Con Milito un buon rapporto, lo conoscevo già dal Genoa".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 maggio 2012 alle 17:32 / Fonte: Sky
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print