Gaby Mudingayi può fare al caso dell’Inter? Certamente sì, dato che al centrocampo nerazzurro, nel corso di questa stagione, è spesso mancata la forza necessaria per ribaltare determinate situazioni. In pratica, quella forza che gente come Cambiasso o Stankovic non può più essere in grado di garantire per 40-50 partite nel corso della stagione.

Mudingayi, invece, reduce dalle due ultime ottime stagioni in rossoblù può fare al caso dei nerazzurri: il belga può garantire corsa, sostanza e qualche gol pesante. La sua valutazione, secondo quanto riferiscono a FcInterNews.it fonti vicine alla società nerazzurra, si aggirerebbe sui 2-3 milioni di euro, per un giocatore che va verso i 32 anni e che il prossimo giugno 2013 va in scadenza di contratto.

Intorno a questa voce però potrebbe anche essere collegato l’affare Renè Krhin, centrocampista sloveno classe '90, ora ai box per un'infortunio al ginocchio, giocatore in compartecipazione tra Inter e Bologna e che i felsinei – due anni fa – pagarono 2,5 milioni per la metà. Potrebbero queste due situazioni essere collegate ed avere uno sviluppo a cavallo del prossimeo giugno. Oppure, ma questo è tutto da vedere, una trattativa singola.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 08 maggio 2012 alle 14:15
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print