E' un Massimo Moratti decisamente soddisfatto quello che fa capolino sotto gli uffici Saras. Intervistato brevemente dai cronisti, il presidente dell'Inter ha confermato di fatto Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter.

"Sì, sì, certo. Lo confermo", ha risposto alla domanda sul tecnico nerazzurro. "Il derby? C'è grandissima soddisfazione per com'è andata e per come l'abbiamo giocato. Una partita giocata ottimamente dai giocatori e diretta alla perfezione dall'allenatore, che ha dimostrato di saper gesitre un match così delicato". Poi la stilettata all'arbitro. "Rizzoli ha causato un qualcosa che ci potesse dare fastidio". E su Cordoba e la Juve, Moratti parla chiaro. "Ivan è una grande persona, lo rivedremo in un nuovo ruolo in società (come vi avevamo già anticipato noi in questo articolo). La Juventus? Scudetto meritatissimo per il gioco espresso, faccio i complimenti. Ma che finiscano le polemiche". 

Infine una battuta sulla visita di De Laurentiis: si parlerà di Lavezzi all'Inter? Moratti dribbla con una bugia: "Non sapevo che Aurelio fosse qui..."

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 maggio 2012 alle 12:24 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print