Per parlare del momento dell'Inter, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex nerazzurro Zé Maria che ha iniziato analizzando le possibilità di terzo posto del club di Moratti. "Ci crediamo da molte partite, anche se ora saranno tre gare dure, tra derby e scontro diretto con la Lazio all'ultima giornata".

Stramaccioni è il futuro?
"Sta facendo bene, la squadra lo segue e la società valuterà bene. A mio avviso merita fiducia, ma non come ha fatto il Chelsea con Villas-Boas".

Il mercato porterà con sè rivoluzioni?
"L'Inter deve rinnovarsi, deve cambiare diversi giocatori e puntare su altri pronti. Lavezzi, anche se non giovanissimo, può dare un grande aiuto. Pazzini è un buon giocatore, Sneijder pare abbia deciso di rimanere, io cercherei di ringiovanire la difesa".

E Julio Cesar?
"Mi dispiacerà se andrà via, visto che ha fatto capire a tutti di avere un grande valore e di essere uno dei più forti al mondo. Viviano? Senza dubbio è un buon portiere, ma chiunque arriverà sappia che dovrà raccogliere una pesante eredità ed al contempo la società dovrà dar tempo al suo successore".

Sezione: News / Data: Mar 01 maggio 2012 alle 09:41 / Fonte: TMW
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print