E' svolta clamorosa all'Inter. Arriva anche un nuovo capo degli osservatori, Valentino Angeloni, per la prima squadra: lui arriva dall'Udinese, società che ha lavorato benissimo da questo punto di vista negli ultimi anni. Ecco il comunicato: "F.C. Internazionale dà il benvenuto e il buon lavoro a Valentino Angeloni, che assume da oggi la carica di nuovo responsabile degli osservatori per la 1^ squadra.

Angeloni, romano, classe 1967, ex calciatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria con oltre 350 presenze nei professionisti, ha lavorato a Cremona, è stato responsabile degli osservatori al Torino e negli ultimi quattro anni ha fatto parte della commissione tecnica dell'Udinese Calcio della famiglia Pozzo, che F.C. Internazionale ringrazia per la cortesia e la disponibilità dimostrate anche in occasione di questa nuova proficua collaborazione.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter ringraziano, e salutano con grande affetto, Giovanni Battista Lanfranchi che, per 13 anni, ha svolto con passione e professionalità il ruolo di responsabile degli osservatori".

Sezione: FOCUS / Data: Mar 27 marzo 2012 alle 16:51 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print