Importanti novità riguardanti il futuro di Lucas, o meglio, quello che poteva essere il futuro del talento brasiliano durante il mercato di gennaio. Come risaputo, Marco Branca fece un viaggio in Brasile, per tentare di convincere il campioncino del San Paolo a trasferirsi in nerazzurrro già da gennaio. La conferma di questo tentativo è data dal procuratore del calciatore, Wagner Ribeiro, che spiega com'è andato realmente l'incontro tra il direttore dell'area tecnica nerazzurro e la dirigenza del club brasiliano. Ecco quanto riportato da FcInterNews.it.

"A gennaio - spiega Ribeiro -, Branca, dirigente dell'Inter, si è trovato al Morumbi con Juvencio Juvenal, Presidente del San Paolo. Fu qui che Branca offrì 25 milioni per Lucas, ma il Presidente decise di non cedere all'offerta. Lucas, dopo Neymar - prosegue Ribeiro -, è il calciatore che ha ricevuto più proposte per partire: al momento comunque non vuole pensarci, ama troppo questo club".

E sulle critiche che ultimamente Lucas ha ricevuto, Ribeiro spiega: "Lucas è come una Ferrari, ma non tutti sanno guidarla. Lui è bravissimo nello scatto, nella velocità e nel dribbling. Sa di non aver fatto bene contro la Portoguesa, ma ha fatto ciò che gli ha chiesto Leao. Il comportamento dell'allenatore è completamente sgradevole". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 12 marzo 2012 alle 21:30
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print