Milan, Inter, Paris Saint-Germain. In mezzo, il Manchester City e Kia Joorabchian. Un inferno. La situazione di Carlos Tévez è ancora complicatissima, nulla è concluso con nessuno. E allora per fare chiarezza FcInterNews.it ha contattato in esclusiva Marcelo Pagliaccio, prima firma del prestigioso quotidiano argentino Olé molto vicino alle vicende di Carlitos, ma non solo.

Marcelo, Tévez al PSG sembra essere un affare tutt'altro che concluso.

"Sono soltanto voci, anche il City ha negato l'offerta. Niente di concreto".

Da ambienti vicini a Carlitos cosa trapela?

"Nessun amico di Carlos ha informazioni in merito a un suo imminente viaggio in direzione Parigi. Dall'aereoporto di Ezeiza, quello da dove si sposta Tévez, non c'è alcun tipo di movimento".

Tévez sembra preferire Milano a Parigi.

"Esatto. Posso svelarvi che qualche giorno fa abbiamo avuto l'opportunità di conversare direttamente con Kia Joorabchian, l'agente di Carlos. Ci ha detto chiaramente che Tévez vuole giocare in Italia, senza dubbio, e anche lo stesso Kia spinge per la destinazione milanese. Al PSG andrebbe solo nell'eventualità in cui diventasse l'unica pista disponibile".

Quindi un 'no' da Tévez o dal suo entourage all'Inter non è mai esistito.

"Assolutamente, mai. Tévez vuole semplicemente giocare in Italia. In Inghilterra ha vinto tutto, ha voglia di spaccare nel calcio italiano".

Una battuta su Dybala: arriverà all'Inter?

"Le parti stanno discutendo in queste ore, è palese che il giocatore voglia vestire nerazzurro, lo ha detto lui... Stanno facendo di tutto per accontentarlo".

Concludiamo con il vostro gioiello argentino, Leo Messi. Recentemente ha svelato che lascerà il Barça per tornare in patria prima di ritirarsi...

"L'ha detto semplicemente come desiderio per il finale di carriera, ma si vedrà col tempo. Però Thiago Motta sta spingendo per la soluzione Inter e francamente credo che Leo ora a 24 anni con tutti i record già infranti con la maglia blaugrana potrebbe sentire la voglia di un'esperienza nuova. Se dovessi scommettere, direi che un giorno Leo proverà l'esperienza in un'altra big europea".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 gennaio 2012 alle 19:54
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print