Quando è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato. Chi si aspettava un altro Maicon sarà rimasto deluso, ma Jonathan Cicero Moreira è ancora un giocatore per larga parte da scoprire all'Inter. Lo giura chi lo ha visto galoppare sulla destra in Brasile, lo confermano gli interessamenti di diverse società per prenderlo a gennaio. Ma il club nerazzurro terrà Jonathan a Milano. A spiegare qual è la situazione in merito è stato proprio l'agente del terzino brasiliano, Jeiki Tadic, in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it. "Jonathan nel 2012 non si muoverà - spiega Tadic a FcIN -, è felice in Europa e in particolare all'Inter. Il ragazzo si sta abituando adesso a giocare in terra europea, è un calcio completamente differente a quello brasiliano, per un giocatore non è facile adattarsi con velocità".

Eppure, rivela Tadic, i sondaggi di altri club ci sono stati: "Sì, ci sono società italiane e brasiliane che hanno chiesto informazioni per avere Jonathan. Ma posso garantirvi che non c'è alcuna possibilità che il mio assistito lasci l'Inter". Neanche un'ipotesi di prestito a gennaio: "Assolutamente no - insiste Tadic ai nostri microfoni -, Jonathan è contento e soddisfatto all'Inter. Vuole sfondare con la maglia nerazzurra e continuare a giocare con questi colori addosso".

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 11 dicembre 2011 alle 17:45
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print