Intervistato da Radio 1010, Diego Forlan ha parlato dell'infortunio che lo ha colpito. Ecco quanto vi riporta in anteprima italiana FcInterNews.it: "Il medico mi ha detto che recupererò tra due mesi - ha detto Forlan - ho avuto infortuni durante la mia carriera, ma nessuno mi aveva colpito così duramente. Non voglio correre nessun rischio e recuperare bene. Questo è il quarto problema fisico della mia carriera, e tutti sono avvenuti nel mese di ottobre, mi costa 3 o 4 settimane di recupero, mentre gli altri erano meno gravi. Correre non serve a nulla, preferisco fare le cose per bene. Cosa è successo durante l'infortunio? Non penso che sia accaduto perché ho colpito il pallone", prosegue Forlan, "credo che io abbia trascinato la caviglia. Non mi fermo da un anno e mezzo, credo che questo, più tutti i viaggi che affronto, abbia influito e non di poco". 

Chiusura dedicata al presidente Moratti. "Ho parlato con il presidente", spiega il numero 9 nerazzurro, "e l'ha presa con calma, mi ha detto che devo riposare e recuperare per il bene della squadra". 

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 ottobre 2011 alle 16:56
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print