Il presidente Massimo Moratti, poco fa, è stato interpellato sull'osceno arbitraggio di Inter-Napoli da parte di Gianluca Rocchi, direttore di gara disastroso questa sera: "Questo arbitro Rocchi non è all'altezza del suo ruolo, questo ci dà fastidio, spero cambi qualcosa. E' inadeguato. Questa partita è stata stupidamente, ma molto stupidamente, rovinata dal direttore di gara. Non si può parlare di altro, rispetto a questa gara, il Napoli ha fatto la sua ottima prestazione ma Rocchi ha rovinato tutto. Mi auguro di non ritrovarmi mai più di fronte questo personaggio", ha detto Moratti.
Ecco poi quanto ha aggiunto il presidente in seconda battuta: "I miei ragazzi non mi hanno per nulla deluso, la squadra ha fatto bene e mi ha dato la certezza che vedremo un'ottima Inter quest'anno. Quel che mi delude è l'arbitraggio di Rocchi, così scarso tanto da essere testardo nel durare per gli interi novanta minuti di gioco. Pensate che non ha avuto nemmeno il coraggio di buttare fuori Ranieri quando era in campo, ma glielo ha mandato a dire. Un personaggio simile danneggia la società, danneggia tantissimo, è stato tremendo. Spero davvero che cambi qualcosa".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 19:15 Il Cagliari aspetta l'Inter e schiaccia il Frosinone in Coppa Italia: poker rossoblu e qualificazione agli ottavi
- 19:00 liveNUOVO STADIO, accelerata di INTER e MILAN: ecco come sarà. MILANO RISCHIA: lunedì GIORNO CHIAVE
- 18:53 Collovati: "All'Inter tutti vogliono costruire la manovra. Però ci si dimentica di difendere"
- 18:39 Sensini critico: "L'Udinese non aveva lasciato il dominio del gioco all'Inter come fatto col Milan"
- 18:25 Prandelli: "Il Como può diventare il Parma degli anni '90. La permanenza di Fabregas è un segnale perché..."
- 18:10 Caressa su Pio Esposito: "Avesse segnato in rovesciata parleremmo di Lewandowski, serve calma"
- 17:56 Cobolli Gigli: "Napoli più avanti dell'Inter, anche se ho molta stima di Marotta. Il gioco non è convincente"
- 17:41 "Non sono Figo, ma ce l'ho Grosso"...
- 17:27 Braida: "Il Napoli resta favorito, Ma Juventus, Milan e Inter non staranno a guardare"
- 17:12 Serie C, Luka Topalovic inserito nella Top 11 della quinta giornata di campionato
- 16:58 L'Under 21 a Pio Esposito va stretta. Parola del CT Baldini: "È bravo, deve andare nella squadra maggiore"
- 16:44 Martina: "Caprile all'Inter? Ha dimostrato di essere ad un alto livello. Svilar forse il miglior portiere in A"
- 16:29 Spinaccè: "Soddisfazione enorme per il primo gol tra i professionisti. Mi ispiro a Thuram, è una punta fenomenale"
- 16:15 Giudice sportivo - Sarri perde due giocatori per squalifica. Inter, prime sanzioni per Calhanoglu e Dimarco
- 16:04 UFFICIALE - Nuovo San Siro, Inter e Milan annunciano l'accordo con Foster+Partners e MANICA. I dettagli
- 16:00 Carnevali: "Non impressionato né dal Napoli né dall'Inter, ma è presto. E domenica c'era un mezzo rigore..."
- 15:46 Sommer terzo al 'Trofeo Yashin': "Portiere tra i più affidabili d'Europa. All'Inter stagione (quasi) di successo"
- 15:32 Gravina: "Non giocare contro Israele sarebbe un errore. La responsabilità politica non spetta allo sport"
- 15:17 OM, De Zerbi: "Il PSG gioca un calcio diverso, sta segnando un'epoca come il Milan di Sacchi o il Barça di Guardiola"
- 15:03 Trevisani: "Su Pio Esposito c'è un discorso figlio della faziosità: è pippa o fenomeno qualsiasi cosa faccia"
- 14:49 Sassuolo, Grosso torna sulla sconfitta di San Siro: "Ci porteremo dietro la prestazione fatta"
- 14:35 Conto salato per l'attaccante della Pergolettese Corti: tre turni di stop per la gomitata a Stante
- 14:21 Vendita San Siro, Scavuzzo: "Stiamo dando l'immagine di una Milano che mette in discussione gli investimenti"
- 14:07 Hernanes: "L'Inter gioca il miglior calcio d'Italia, ma spesso i giocatori cadono 'in tentazione' ricercando la bellezza"
- 13:52 Pergolettese, Aidoo: "Emozionante ritrovare i miei compagni dell'Inter U23, ma è arrivata una sconfitta"
- 13:38 Ascolti DAZN, quasi un milione per Inter-Sassuolo: dati in aumento rispetto a due stagioni fa
- 13:23 Nuovo San Siro, il 29 settembre il verdetto definitivo. La maggioranza di Sala studia una strategia per il quorum
- 13:10 Definiti gli orari della seconda giornata della Serie A Women: Fiorentina-Inter su RaiSport
- 12:55 Il Giorno - San Siro bocciato su tutti i fronti: impietosa la valutazione UEFA, non superati 11 dei 22 requisiti
- 12:42 Bookies - Napoli sempre avanti nelle quote Scudetto. L'Inter risale al secondo posto
- 12:28 Tacchinardi: "Inter impressionante per mole di gioco, ma se stacca la spina prende gol da chiunque"
- 12:14 CdS - Sucic torna a brillare: più equilibrio di Frattesi, manca però ancora un dettaglio
- 12:00 La GIACCA di ALLEGRI, lo sfogo di TUDOR e la fantasia di CONTE. INTER, datti una SVEGLIATA! Chivu...
- 11:45 Il Giornale - Curva e Inter, lo scontro prosegue: nessuna apertura, avanti col silenzio al Meazza
- 11:30 CdS - L'Inter con l'ormai solito difetto di mira: i numeri parlano chiaro
- 11:16 GdS - Nuovo stadio: alta tensione. Inter e Milan in ansia, lunedì sarà "il giorno"
- 11:02 Sacchi: "Il Napoli allunga. Le inseguitrici? L'Inter ha troppi momenti di pausa"
- 10:48 Leao: "Dissi no all'Inter: ecco i motivi. Pochi giorni dopo accettai il Milan perché..."
- 10:34 Ancora Rummenigge: "Un peccato non aver vinto all'Inter. Difensori? Gentile mi disse: 'Ti ammazzo'"
- 10:20 Panatta controcorrente su Esposito: "Meglio che non abbia segnato. Ecco perché". Poi stuzzica Fabregas
- 10:06 L'azzurro del volley Romanò: "Fiducioso per l'Inter. Chivu ha una qualità su tutte che gli servirà"
- 09:52 La Repubblica - Rivoluzione fischietti: la Figc lavora per togliere la gestione degli arbitri d'élite all'AIA
- 09:38 TS - Ausilio, niente Al-Hilal: il ds dice no a una cifra monstre e resta all'Inter
- 09:24 TS - Post-Sommer, Caprile in pole per quattro motivi. Sabato il test contro la ThuLa
- 09:10 GdS - Obiettivo Chivu: un altro calcio è possibile. Ora 6 punti obbligati per non far scappare Conte
- 08:56 Capello: "Finora è l'Inter di Inzaghi con Chivu in panchina. E alcuni sono ancora sotto ritmo"
- 08:42 Rummenigge: "Il gol più bello me lo hanno annullato. L'Inter? Ecco come arrivai a Milano. E quello scontro duro con Franco Baresi..."
- 08:28 GdS - Da Sucic a Luis Henrique: finalmente si vede l'effetto mercato
- 08:14 GdS - Chivu si prepara a gestire le forze nei prossimi tre impegni. E c'è una benedizione per Lautaro
- 08:00 Zenga contro il turnover dei portieri: "Se l'Inter avesse preso Donnarumma, non ci sarebbe stata alternanza con Martinez"
- 01:00 L'ex nerazzurro Politano è sempre più importante per Conte: vicino il prolungamento di contratto con il Napoli
- 00:30 Marsiglia, Pavard con gli occhi della tigre dopo il successo con il PSG: l'esultanza a fine partita è già virale
- 00:00 Appiano B&B
- 23:50 Inter Women, Piovani: "Pronti per la Juventus, vincere aiuta a tenere alta l'autostima"
- 23:34 Napoli, Conte: "Il grande mercato è un'altra cosa. Predico calma, ma non per mettere le mani avanti"
- 23:20 Cagliari, la Coppa Italia prima dell'Inter: Mina, Obert e Folorunsho saltano la gara col Frosinone
- 23:04 Pallone d'Oro 2025, trionfa Ousmane Dembélé: battuto Lamine Yamal. Donnarumma nono, Hakimi sesto
- 22:50 Napoli, vittoria con il brivido nel posticipo del 'Maradona': 3-2 al Pisa, i partenopei restano a punteggio pieno
- 22:35 PSG eletto miglior club del 24-25, Al-Khelaïfi: "Premio che dimostra che è sempre il collettivo a vincere"
- 22:21 Primo trionfo ne Le Classique per Benjamin Pavard: l'OM manda ko il PSG con il gol di Aguerd
- 22:07 L'Inter si complimenta con Sommer: "Anche per il 2025 sei stato tra i migliori"
- 21:53 Pallone d'Oro 2025, assegnati i primi premi: Donnarumma vince il Trofeo Yashin, terzo Sommer
- 21:38 M. Orlando: "Non è ancora l'Inter dello scorso anno. Esposito? Chivu ha uno che produce in campo"
- 21:24 Sommer sul 'Premio Yashin': "Un onore essere qui, ma sarà difficile battere la concorrenza di Donnarumma"
- 21:10 Pallone d'Oro, Dumfries sfila sul tappeto rosso: "Meraviglioso, è la mia prima volta qui. Chi vincerà? Dembélé"
- 20:55 Acerbi: "Se Gattuso mi chiama, vado di corsa in Nazionale. Mi sono sentito un po' 'usato' da Spalletti, ecco perché"
- 20:41 Coppa Italia Women, svelato il tabellone: l'Inter affronterà il Como agli ottavi
- 20:27 Da Inzaghi a Chivu, 45 gol in Serie A nel 2025: nessuno come l'Inter. Solo la Roma ha vinto di più
- 20:13 Dimarco da record: in cinque stagioni all'Inter l'esterno primeggia per gol più assist
- 19:57 Cade l'Inter Under 18 di Fautario al Viola Park: la Fiorentina vince 2-1, primo ko in campionato