Via Gasperini dentro Ranieri non significa solo nuovo modulo e nuovo schema tattico, ma vuol dire anche nuovo equilibrio all’interno della squadra. Capita, infatti, che Muntari – sul mercato per tutta l’estate – torni indispensabile, vista anche l’emergenza infortuni, a tal punto da poter ipotizzare un rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Marco Odisio che, insieme all’agente Claudio Mossio, gestisce la procura del centrocampista ghanese, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione per ciò che concerne la situazione del centrocampista.

Odisio, la stampa parla di un possibile rinnovo del contratto per Muntari: è un’ipotesi praticabile?

“Al momento, non c’è nulla di ufficiale, ma è possibile che qualcosa possa accadere o che, da parte della società, qualcuno si faccia vivo”.

Cosa dice Muntari?

“L’ho sentito: è tranquillo e sereno e, come tutti i giocatori della rosa, vuole vedere e capire cosa succederà con il nuovo allenatore”.

Nel giro di poche settimane la situazione del suo assistito è cambiata.

“In estate siamo stati molto attivi sul mercato perché, da parte della società nerazzurra, avevamo ricevuto delle disposizioni in tal senso”.

Ora invece?

“Siamo in stand-by perché, come le dicevo, la situazione, con l’arrivo di mister Ranieri, è cambiata e a breve ci potranno essere degli sviluppi che ad oggi non sono prevedibili”.

Da parte di Gasperini c’è stata preclusione vero il suo assistito? 

“No, al contrario: il mister stima molto Sulley. Ovviamente le voci di mercato hanno pesato sotto certi punti di vista, ma – come detto – la situazione è cambiata e siamo molto concentrati sull’attualità”.

Quindi, niente mercato per ora?

“Aspettiamo a muoverci e vediamo che piega prenderanno gli eventi”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 settembre 2011 alle 20:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print