In un'intervista concessa a Sky, ai microfoni di Alessandro Alciato, parla così Samuel Eto'o. Un'intervista lunghissima che andrà in onda domani, ma della quale vi riferiamo una prima parte: "Vorrei ringraziare tantissima gente, in primo luogo il signor Moratti. Sarò molto breve, anche se si possono dire le cose migliori al mondo su di lui. Io dico solo, se c'è un Dio in terra, Moratti è Dio. Grazie mille presidente, per tutto il tuo appoggio e per l'opportunità che mi hai dato di avermi fatto giocare nel miglior club d'Italia. Cosa mi ha detto prima che partissi per l'Anzhi? E' un qualcosa che resta tra me e il presidente, non mi va di parlarne in pubblico.

Mourinho? José è stato uno dei più grandi allenatori, quando una persona lo conosce e non si fa influenzare da quello che si scrive di lui è davvero speciale, però io parlo solo della persona che ho conosciuto. Quello che dico a lui è grazie mille, perché mi ha dato la possibilità di discutere con lui delle questioni tecniche, è la cosa più bella che mi ha regalato".

Poi, Samuel aggiunge: "Spero che l'Inter vinca anche senza di me, il mondo del calcio è così: oggi si vince tutti insieme, domani ci sono tre che vanno e tre che arrivano, però questa è la famiglia interista. Se sono felice? Sempre sono felice nella mia vita, però oltre al calcio anche i miei figli, la mia famiglia mi consentono di essere felice".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 agosto 2011 alle 00:01
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print