Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Olanda. Intervistato dalla televisione olandese RTV, Rob Jansen, procuratore dell'esterno olandese Dirk Kuyt, ha aperto le porte ad una possibile cessione in nerazzurro. Ecco quanto riporta in anteprima FcInterNews.it: "L'Inter ha fatto un'offerta interessante - afferma Jansen - Dirk deve pensarci bene. Comunque, i due club devono però ancora trattare". Il procuratore afferma comunque che le possibilità di trasferimento non sono superiori al 20 per cento. Dall'Olanda però assicurano che il Liverpool, visti i giocatori acquistati quest'estate, può anche fare a meno di Kuyt.

Il giocatore intanto nei giorni scorsi s'è dimostrato molto insofferente per questo inizio di stagione: "Sono disperato, voglio giocare e sono rimasto deluso di non esser partito titolare - ha affermato Kuyt al termine della partita con l'Arsenal - Ma il manager deve decidere chi ha intenzione di far giocare e spero che mi prenda in considerazione per la prossima partita. Mi sento molto bene. E' il mio primo pre-stagione a tempo pieno da molti anni a questa parte, mi sento più in forma che mai". 

L'anno scorso Kuyt è stato a lungo nel mirino dell'Inter, ma il trasferimento non s'è poi concretizzato. L'olandese può giocare anche in Champions League, considerato il fatto che il Liverpool non partecipa a nessuna competizione europea in questa stagione. Il giocatore è perfetto per il modulo che ha in mente Gasperini, e questa sua voglia di giocare potrebbe convincere l'Inter ad acquistarlo. 

Sezione: FOCUS / Data: Lun 22 agosto 2011 alle 11:24
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print