La conferma arriva dal diretto interessato. Samuel Eto'o e l'Anzhi Makhackhala sono più vicini, ora più che mai. In anteprima assoluta nazionale, FcInterNews.it vi riporta le parole che l'attaccante camerunese ha rivelato durante il suo soggiorno in Camerun la scorsa settimana ad un funzionario camerunese: "Io giocherò con l'Anzhi in Russia, non ho più niente da dare all'Inter". Parole che chiudono definitivamente il rapporto tra il club nerazzurro ed Eto'o. 

Arrivato nel 2009 dal Barcellona nell'ambito dell'operazione Ibrahimovic, Eto'o è stato il giocatore fondamentale per il raggiungimento del Triplete. Ai tifosi rimarranno sempre negli occhi le immagini dei gol, stupendi, come quello col Parma, il suo primo a San Siro, ma anche il sacrificio, come quando fece il terzino della gloriosa semifinale di Champions League contro il Barcellona nel 2010. 

In nerazzurro ha giocato 102 partite, realizzando la bellezza di 53 gol e vincendo, da protagonista assoluto, 1 Scudetto, 2 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2011 alle 20:00
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print