"Sono orgoglioso di essere dell'Inter": lo ha dichiarato il capitano nerazzurro Javier Zanetti in merito allo scudetto 2006 e alla relazione di Stefano Palazzi. "Conosco bene Massimo Moratti ed ho avuto la fortuna di conoscere anche Giacinto Facchetti, e questo a me basta", ha detto all'ANSA Zanetti, a poche ore dalla partita per i quarti di finale della Coppa America tra la sua Argentina e l'Uruguay.

"È sorprendente che a cinque anni di distanza se ne continui a parlare: per fortuna la vicenda si sta per chiudere. Speriamo che sia una volta per tutte e che si possa vedere un miglior calcio in Italia", ha aggiunto Zanetti. "Non ci sono dubbi, quel titolo vale come gli altri", ha tagliato corto il giocatore dell'Inter e della 'Selecciòn'.

Richiestogli poi un parere su Ricardo Alvarez, neonerazzurro, Pupi ha detto  che si tratta "di un grande acquisto per l'Inter: è un giovane con grandi capacità, il calcio italiano lo farà crescere ancor di più e la grande famiglia dell'Inter ne trarrà beneficio".

Sezione: FOCUS / Data: Sab 16 luglio 2011 alle 15:17 / Fonte: Inter.it - Repubblica.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print