Continua a tener banco il caso Sneijder, nonostante Marco Branca oggi abbia ribadito che il giocatore è incedibile, è chiaro che di fronte alla giusta offerta qualcosa si muoverebbe, lo ha detto tra le righe lo stesso Branca, lo ha detto chiaramente Moratti. Secondo alcune indiscrezioni l'Inter potrebbe virare su Pastore in caso di partenza di Sneijder, opzione che ha lasciato scettico qualcuno: perché vendere un top player per renivestire la stessa cifra (Zamparini valuta Pastore 50 milioni di euro) in un giocatore comunque bravo e giovane, ma ancora non al livello di Sneijder?

Lo stesso Zamparini, contattato da FcInterNews, ha provato a calmare le acque dicendo che non c'è alcuna richiesta dall'Italia e nulla di cui parlare. Per saperne di più abbiamo allora contattato il procuratore di Pastore, Marcelo Simonian, che a FcInterNews ha spiegato: "Il presidente ha fissato il prezzo del calciatore, 50 milioni di euro, una valuazione che mi trova assolutamente d'accordo. Sia io sia il presidente sappiamo quali sono le potenzialità di Pastore e cosa potrà diventare in futuro quindi non abbiamo alcuna fretta di decidere subito sul suo futuro.

Javier (Pastore, ndr) tra l'altro non ha nessuna fretta di andar via, può anche giocare un'altra stagione al Palermo ed essere felice. Infine, per terminare tutte queste voci giornalistiche sul suo conto, posso affermare di non aver avuto alcun contatto, né con l'Inter, né con il Milan, né con il Chelsea".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 12 luglio 2011 alle 22:03
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print