Tra i punti interrogativi dela nuova Inter figurano anche i due giocatori romeni Denis Alibec, che ha concluso il ciclo con la Primavera, e Cristian Chivu, il cui contratto scadrà nel giugno 2012 e non è ancora stato rinnovato, nonostante Moratti in persona lo abbia confermato, almeno a parole. Per fare il punto sulla situazione dei due giocatori abbiamo ascoltato il loro agente, Victor Becali, che ci ha fornito interessanti indicazioni: "Per il momento Alibec ha ricevuto la convocazione per il ritiro di Pinzolo e ci andrà. Il futuro? Staremo a vedere. Per quanto concerne Chivu, ha ancora un anno di contratto. Finora ha giocato con tutti gli allenatori, sarà così anche con Gasperini. Per il contratto vedremo più in là".

Difficile, al momento capire dove giocherà Alibec la prossima stagione. Di certo i club interessati a un prestito o a una comproprietà del giovane attaccante non mancano, ma inizialmente farà parte del gruppetto che lavorerà a Pinzolo con Gasperini, anche per garantire al tecnico un minimo di presenze viste le defezioni causa Copa America. Per il difensore, il nuovo allenatore vorrebbe tenerlo grazie alla duttilità che gli permette di giocare sia da esterno di centrocampo sia da terzo centrale di sinistra in una difesa a tre. Lo stesso Chivu recentemente ha rifiutato una proposta del Valencia.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 07 luglio 2011 alle 14:17 / Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print