Novità erano attese per l'ora di pranzo e come filtra da ambienti milanesi il forcing del Cesena, per quanto riguarda Luca Caldirola, al momento non ha sortito gli effetti sperati: il giovane difensore resta all'Inter perché, come si era detto anche nei giorni scorsi, il neo mister Gasperini vuole valutare tutti, nessuno escluso. 

E la conferma arriva anche da Sky, secondo cui Caldirola rimane a Milano, ma i romagnoli sarebbero riusciti ad accaparrarsi la comproprietà del ragazzo, lasciandolo un anno a Milano.

Da monitorare, in un discorso più ampio, anche la situazione Yuto Nagatomo (l’Inter potrebbe riscattarlo definitivamente), mentre è stata rimandata la discussione sulla posizione dell’attaccante Marko Livaja, che però rimane fortemente indirizzata verso Cesena.

Infine, il direttore tecnico Lorenzo Minotti potrebbe avanzare una richiesta sulla permanenza ancora un altro anno di Davide Santon: tanta carne al fuoco, insomma, vedremo quali sviluppi ci saranno.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 giugno 2011 alle 11:33
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print