Che ci sia qualche manovra in casa Inter per ciò che riguarda i portieri è cosa nota: c’è da trovare una sistemazione a Emiliano Viviano e c’è da considerare qualche offerta che proviene dalla Premier League per Julio Cesar. Per il resto, la situazione cambierà poco o nulla e, secondo quando risulta ad FcInterNews.it, non trova riscontro la voce che vorrebbe il Torino interessato a Luca Castellazzi.

L’entourage del portiere, infatti, la considera solo una voce di mercato e niente più, tanto che Castellazzi ha espresso più volte la sua soddisfazione per il ruolo che ricopre in nerazzurro. Ed è una stima ricambiata da parte della dirigenza. Invece che lasciare, in vista per Castellazzi c’è un probabilissimo allungamento del contratto che scade nel giugno 2012, per un’altra stagione. Un incontro tra la dirigenza e l’agente non è stato ancora fissato, ma è prossimo. Ancora Inter, dunque, per Luca Castellazzi.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 29 giugno 2011 alle 19:50
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print