Simone Dell'Agnello, classe '92, attaccante alla Gilardino, capace di mettere a segno, nel corso di questa stagione, ben 15 gol, è il fiore all'occhiello della Primavera nerazzurra. Dopo aver ben figurato nel settore giovanile nerazzurro, si aprono per lui le porte del mercato, con richieste che provengono dalla serie B ma anche dalla massima serie.

Da indiscrezioni arrivate alla redazione di FcInterNews.it, oltre che il Cesena (squadra alla quale andranno almeno due giovani nerazzurri nell'ambito del riscatto di Nagatomo) c'è anche l'interesse del Sassuolo (il cui neo-tecnico è Fulvio Pea, che ha appena lasciato la Primavera dell'Inter) e di un altro club (Livorno?) del quale, però, non emergono conferme. La situazione di Dell'Agnello, così come quella degli altri ragazzi, sarà comunque presa in esame e risolta entro la fine di giugno o la prima settimana di luglio.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 15 giugno 2011 alle 11:54
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print