Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha discusso di importanti temi legati al mercato nerazzurro. Riguardo ai possibili obiettivi in entrata, Paolillo preferisce non esporsi: "Le voci di mercato che vengono fuori, il più delle volte, non sono veritiere. In questa fase di grande confusione non si deve rischiare di aumentare il caos quindi preferisco tacere. Non c’è nulla nel nostro mercato che sia vicino all’annuncio, sono tutte voci. I giocatori che piacciono sono tanti - ha aggiunto -, ma bisogna vedere se sono compatibili col bilancio. Sono tante le variabili che incidono su di un investimento. Questa è una fase iniziale dove le ipotesi sono tante e se non ne va in porto una, se ne valuta un’altra e poi un’altra ancora. Al momento ci sono tante ipotesi, ma nulla di concreto".

Si passa a parlare del mercato in uscita dell'Inter, e delle possibili cessioni di Mariga e di Pandev, spesso dati vicini al Napoli: "Tutto dipenderà dal tipo di offerta che potrebbe arrivare - ha commentato Paolillo -, dall’offerta si ragionerà e si deciderà eventualmente se è conveniente o meno e soprattutto se si sposa con gli obiettivi della società. Non escludo delle operazioni di scambio col Napoli".

"Se l’Inter è interessata ad Hamsik? Bisogna salire le scale uno scalino alla volta altrimenti si rischia di inciampare. Sono abituato al settore bancario, quindi gli affari li devo vedere concretizzati su un pezzo di carta".

Chiusura su un ipotetico trasferimento di Milito alla società di De Laurentiis: "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”, sterza Paolillo.  

Sezione: FOCUS / Data: Lun 13 giugno 2011 alle 13:50 / Fonte: tuttonapoli.net
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print