Spettacolo, applausi, l'intero stadio Coloso stracolmo e la vittoria più bella. A Rosario, fino a poco fa, si è tenuta l'amichevole benefica denominata 'Solidarietà senza frontiere' tra la fondazione Pupi di capitan Javier Zanetti e la fondazione di Maxi Rodriguez. Tutto esaurito, ospiti d'eccezione e tanti sorrisi per un incasso utilissimo ai fini benefici della gara. Presente tra le fila della squadra degli amici del capitano anche Lionel Messi, queste le formazioni iniziali:

Amici di Zanetti: Goycochea; Javier Zanetti, Trotta, Tissone, Moner; Vella, Demichelis, Jonás Gutiérrez; Lavezzi, Messi, Santiago Solari. Coach: Sensini.

Amici di Maxi: Peratta; Scaloni, Ponzio, Schiavi, Emiliano Insúa; Banega, Bernardi, Manso; Quintana, Pablo Granados, Maxi Rodríguez. Coach: Ricardo Giusti.

La gara, inizialmente a favore della compagine capitanata dal nostro Zanetti dove figura anche l'ex Solari, è terminata 8-6 per gli undici di Rodriguez: al termine del primo tempo, però, ha dovuto cambiare squadra Lionel Messi per riequilibrare la situazione. Ovazioni costanti per la Pulga e per Javier, ma anche per un ottimo Ever Banega autore anche di una rete. Partita all'insegna della felicità e dei sorrisi, bella serata che rende onore ai presenti e ai giocatori.

Sezione: News / Data: Dom 12 giugno 2011 alle 22:02
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print