È sufficientemente chiaro il disegno di mercato di Moratti e dei suoi collaboratori: prima di acquistare, o di andare a rinforzare quei reparti che ne hanno bisogno, c’è l’intenzione – a tratti l’imperativo – di vendere. Ed in quest’ottica è da intendere la fase attuale di stallo sul mercato in entrata: ci sono, infatti, delle situazioni che devono essere risolte e che hanno la priorità.

Una di queste è quella relativa a Thiago Motta, che la scorsa settimana era finito nell’occhio del ciclone per un interessamento, non confermato, della Roma e dello Zenit di Spalletti. Ma ad oggi, così come conferma in esclusiva per FcInterNews.it l’avvocato Dario Canovi, agente del centrocampista azzurro, di novità da registrare ce ne sono poche.

Sì, sono a Milano, ma per altri motivi, non per Thiago Motta: la sua situazione non è cambiata, rispetto alla settimana scorsa: c’è la volontà del giocatore di rimanere in nerazzurro e di rinnovare il contratto, ma per farlo bisogna essere in due. Non ho ancora incontrato l’Inter, credo che lo farò prossimamente, ma non so dirle quando. Vedremo cosa succederà…”.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 09 giugno 2011 alle 14:51
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print